Alsy

Offline

 ANIME PREFERITI

Non ci sono anime nella lista dei preferiti!
 COMMENTI PROFILO (4) Espandi
Tron

07/09/2022 11:50:51


Saluti da Tron

IJIN

13/04/2022 11:21:25


Ciao, ti rispondo al tuo commento sotto "HEROINE TARUMONO! KIRAWARE HEROINE TO NAISHO NO OSHIGOTO", so come va la storia perché ascolto da molto tempo le canzoni di HoneyWorks, e poi sono andato a leggere su "wiki fandom" dove viene spiegato le caratteristiche dei personaggi e che ruoli hanno in questo anime.

光Valeria

30/06/2021 17:48:58


Ciao ^^ ecco qui l'ordine cronologico dei libri: Uno studio in rosso, il segno dei quattro, il mastino dei Baskerville, la valle della paura; Poi ci sono: le avventura di Sherlock Holmes, Le memorie di Sherlock Holmes, il ritorno di Sherlock Holmes, l'ultimo saluto di Sherlock Holmes, il taccuino di Sherlock Holmes. Ecco qui ^^. Io ho un librone che li contiene tutti e te lo suggerisco altrimenti sono davvero troppi libri da comprare. Spero di esserti stata utile ^^

ImMark

21/02/2021 00:42:27


hai ragione che hanno commesso un grande errore tra la storia nel manga e in quella dell'anime. Ma bisogna mettersi il cuore in pace ed accettare le scelte dell'autore anche se non sono gradite da alcuni. Bisogna vedere come lo porteranno avanti la serie. Alla gente piace criticare come se fossero a capo di aziende in cui producono anime.... se non gli va bene alla gente basta smettere di guardarlo oppure si aspetta la fine della stagione. Bisogna imparare a godersi le cose e non criticare tutte le cose che non vanno a genio. Io lo trovo bello anche se con dei difetti rispetto alla prima stagione, ma per altri se le cose non sono perfette non è accettabile. Molti sono bambini permalosi e seccanti. (ti sto scrivendo in base a quello che mi hai detto nei commenti di the promise neverland)

  Effettua l'accesso per commentare.