salve mi presento sono un amante degli anime. guardando nei commenti di un certo film e visto che ero in cerca di nuovo anime da guardare mi sono messo a vedere i profili degli altri per cercare qualcosa di valido e mentre attuavo questo piano sono incappato in questo profilo. Sto scrivendo questo messaggio poiché di tutti i profili che ho visto fino ad ora sono pochi quelli che hanno tra i preferiti hajime no ippo che io reputo il mio preferito in assoluto, quindi volevo dirti solo che mi ha fatto piacere vedere che tra gli anime preferiti hai messo questo capolavoro. Bene, con questo tolgo il disturo ciao
@ItsErik Non vedo perché lei dovrebbe dirmi che non so com'è ad avere degli amici e poi io stavo solamente puntualizzando che il tuo amico ha visto un anime non così conosciutoe che lei abbia dei gusti così detti mainstream. Nel caso continui a non capire le chiedo perdono per aver commentato.
in realtà quella di mar_ufresh è più originale dato che tra i preferiti ha monster e deduco che lei non sa nemmeno l'esistenza di un tale anime con una tra le trame più complicate di tutti gli anime
Avevo poi eliminato il commento perchè ho visto che non sei l'unico a cui hanno rotto il cazzo per Eva, anzi, e sinceramente non avevo voglia di finire in qualche discussione
Oh ok. In pratica mi sono letto le tue discussioni riguardanti Evangelion e non so veramente con che voglia tu sia riuscito a tenere una discussione con certa gente. A differenza tua a me Evangelion non è dispiaciuto ma a parer mio è esageratamente sopravvalutato, ha una fan base che lo osanna e ne fa quasi una religione, di cui fan parte una marea di "filosofi" che si limitano a ripetere frasi o concetti sentiti probabilmente da qualche youtuber. Secondo me è una cazzata inalzare così tanto un'opera solo perchè è presente un qualche discorso filosofico o i personaggi hanno un determinato profilo psicologico (anche se un qualsiasi personaggio di qualsiasi anime puo' avere o meno un determinato impatto su qualcuno, dipende più dalla persona che dalla struttura del personaggio stessa), è figo che ci siano queste cose, ma se non ti fai tutti questi pipponi Evangelion non dice proprio un cazzo. Anche la trama è un po' così, non è una storia complicata, semplicemente mancano dei pezzi e non si capisce una sega. Per me Evangelion viene venduto per ciò che non è, ti caricano di aspettative con frasi del tipo "L'anime più bello di sempre, ha fatto la storia, un must, piccola perla dell' animazione nipponica" e altre cazzate quando alla fine ci sono ragazzi che combattono sui mech e un finale che non capisce nessuno.
L'ho fatto comunque apposta perché prima avevi una bio simile che diceva di non eliminare i commenti nel tuo profilo, e visto che sei molto irascibile mi andava di stuzzicarti
Quanto coraggio ci vuole ad insultare monogatari ed Evangelion? Sono considerati capolavori nel mondo anime, e non scrivere nei commenti di non guardarli perche fanno "schifo". A te non ti piacciono punto non c'è bisogno di sconsigliare la visione solo perché non ti sono piaciuti a te, ripeto se sono considerati capolavori ci sarà un motivo...
adesso ho capito le reazioni xD col commento ci sei andato giù pesante ma e comunque un commento di uno che non e nessuno (senza offesa)quindi mi sorprendo di quanto la gente sia stupida
noto per l'ennesima volta uno dei tuoi soliti pregiudizi insensati, in questo caso sotto il capolavoro della seconda stagione di monogatari : "nisemonogatari".
Iniziamo col dire che a quanto pare non di capisci nulla di anime, di filosofia e intepretazioni, seconda cosa... quello che possiamo vedere nel combattimento tra fratelli è solo "un immagine creata dalle due menti", spiegato anche dall'autore poiché il protagonista araragi ha un carattere caotico, confusionario a volte anche pauroso,che crea immagini continue nella sua testa che fanno pensare a lui in situazioni ben più gravi di quello che realmente sta accadendo, infatti nella trilogia "kizumonogatari" possiamo notare vari aspetti/scene/dialoghi che spiegano ciò in modo "nascosto"...
continuo a pensare che le tue argomentazioni sono banali e mediocri, sia dal punto di vista della terminologia usata (spesso e volentieri sbagliata), dalla tua incapacità di saper argomentare e di interpretare/immedesimarsi nei protagonisti. Detto questo spero di non ritrovarti mai più sotto i commenti, ogni volta che c'è il tuo nome c'è una critica insensata
per quanto riguarda la tua opinione su Evangelion, la rispetto, ognuno puo interpretarla come vuole detto cio spero per te che non giudichi gli anime con superficialita
Buon per te! Anche se sinceramente, non capisco cosa ci sia di bello nell'essere fieri giudicare in modo insensato gli anime, a me piace avere senso critico, ma a quanto pare non è il tuo caso, o forse hai solo dato una risposta banale e stupida tanto per dare aria alla bocca... Vabbè, ti prego di smetterla di scrivermi, bye.
Tralasciando che grazie al tuo elogio dei valori di fairy tail e dragon ball mi hai permesso di comprendere quanto tu sia stupido, infantile e incompetente nel valutare le cose, vista la banalità di questi valori trattati anche in modo sottilissimo nelle due opere, soprattuto in fairy tail dove probabilmente è la pecca più grande, mi sono sinceramente stancato delle tue continue critiche infondate che ripeto e ripeto ancora, rileggi ciò che scrivi al massimo, sono TUTTE dovute a tue incomprensioni. Il carattere dei pg, che ho definito umano perchè è quello che sono, peccato il tuo cervello non arrivi a capire che è il lato più profondo ed in parte depresso degli umani quello trattato, è per ogni personaggio preso da una parte dell'autore, che infatti con l'opera riesce anche ad esprimersi, quindi arrivare a dire che gente così non esiste è già sbagliato in partenza e dimostra ancora una volta la tua maestria del dire cazzate. La trama di Eva, come è risaputo, VUOLE VOLUTAMENTE lasciare tanti buchi, che pian piano grazie al manga e ad altre fonti sono stati riempiti, basta cercare un video o una spiegazione per capirlo eh, ulteriore dimostrazione del tuo voler giudicare senza prima informarsi. Se appunto compresa, la trama risulta veramente epocale. Direi basta, discutere con un pagliaccio come te è tempo perso, non capisci veramente un cazzo di opere in generale e non sai motivare nulla di ciò che pensi. Spero sempre più persone possano fartelo presente, anche perchè ho già avuto modo di farmi due risate leggendo il tuo commento in compagnia. Ma poi Dragon ball posso anche capirlo, ma fairy tail... e niente, non ci stai proprio con al testa, provo pena.
si ok hai ragione, anch'io mi sono informato...Eva non ha un finale completo, ma un finale che comunque interpreti tu.Ma se tu l'hai capito a modo tuo, ma l'hai capito è un discorso...se non l'hai capito propio è un altro discorso. (È una semplice discussione non sto attaccendo te direttamente)
no no guarda che quello che vohlio far capire è più semplice. Se tu, che hai 14-15 ma pure 11 anni...hai capito l'opera, hai capito il significato dell'opera,esprimiti e basta, tutto ciò argomentando. Ma comunque una persona in base all'età può capire, come non può capire una cosa. Il concetto alla fine è più semplice di quel che sembra, ovvero: hai un età inferiore ai 14/15 anni? hai capito? se si argomenti se no si stanno zitti. Il criticare un opera è diverso dall'insultarla
ah, spoiler...non ci hai capito proprio un cazzo della mente di shinji e della sua persona, di conseguenza non scrivere stronzate e di fare commenti senza un fondamento
siccome sei un ragazzino abbastanza idiota, ti spiego bene il mio commento.
Evangelion fa riferimenti religiosi, filosofici e fa anche riferimenti ai sentimenti umani che nessuno esprime perché tutti devono rispettare le cosidette leggi senno sembri quello con la mente chiusa. Io non intendo che un* ragazz* di 14 non può commentare...ma è diverso dal insultare un opera. Con il termine INSULTARE, si indica che stai criticando qualcosa senza argomentare, argomentare invece significa che stai discutendo/esprimendo la propria opinione seguendo cosa dice la propria testa...appunto scrivere il perché fa schifo,il perché è bella ecc. Un ragazzo medio di 14 anni alla fine, di filosofia...non ci capisce un cazzo, a meno che ci sono casi particolari, ma oggettivamente è così. SE TU persona vuoi scrivere un commento lo devi fare essendo cosciente di cosa stai scrivendo, devi essere cosciente del significato dell'opera. Di conseguenza se proprio vuoi fare il pagliaccio accomodati al circo perché è una stronzata cio che hai detto.
Beh, se vuoi continuare con le tue critiche senza fondamento, io continuo a controbatterle. Quando la scena rimane ferma per circa 1 minuto è una scelta stilistica pensata dallo studio per far ragionare lo spettatore sulla marea di informazioni che gli sono arrivate, sul punto della storia insomma, o sul fatto che la scelta sia sofferta (come Shinji e Kaworu per capirci) e richieda tempo al personaggio per rifletterci. Non puoi trattarlo come un difetto, perchè è infondato. Le animazioni, se le contestualizzi al periodo, non sono "accetabili", sono STUPEFACENTI, un grandissimo pregio, visto il livello del tempo e cosa potè offrire agli spettatori.
Rivedersi in Shinji è certamente un valore aggiuntivo all'opera, ma ciò non toglie che se vuoi fare una recensione un minimo obiettiva e sensata come pretendi sia la tua devi anche capire perchè quel pg esiste, perchè è pensato in questo modo, al posto di criticare in modo stupido il suo carattere volutamente insicuro, perchè è sintomo solo della tua totale incomprensione dell'anime. Ogni personaggio di evangelion, dall'amico di Shinji, a Rei, a Kaworu, Misato, Asuka, Gendo e la madre di shinji sono TUTTI caratterizzati da una psicologia umana e stratificata. Senza contare la stupenda trama di evangelion, che purtroppo per capire non basta l'anime, ma ti renderai conto che stai giudicando un'opera senza, probabilmente, neanche sapere la differenza tra Lilith e Adam, da cosa è formata Rei, il first e second impact, non sai nulla e non hai capito nulla, perchè le tue care fondate critiche sono solamente "non ho capito un cazzo", "non ho capito il finale", " non ho capito il personaggio". Giudicare, sconsigliando anche, un'opera del genere in modo negativo, e poi vedere Fairy Tail e Dragon Ball super tra i tuoi anime preferiti è vergognoso, sembra che a te bastino cazzotti per apprezzare un'opera. Se è questo il caso, SMETTILA di tirartela con le tue argomentazioni superficiali da 3 elementare. Ci si vede.
Non rispetto un'opinione priva di fondamenta o senso logico come la tua, come ho già scritto non hai capito evangelion e dici sia fatto male, senza contare quanto le animazioni fossero all'avanguardia per il periodo di uscita. La tua è solo una stronzata megagalattica e come tale penso tu ti renda conto che io non posso rispettarla, sarebbe bastato utilizzare argomentazioni personali e comprensibili al posto di comportarsi da completi ignoranti. Più che dirti di rivedere il tuo orrendo modo di valutare le cose non posso fare nulla, ma mi irrita molto vedere con quanto poco rispetto tratti un anime in cui registi, sceneggiatori, animatori e soprattutto l'autore hanno messo letteralmente tutto se stessi, Anno quando ha scritto Evangelion aveva come unico obiettivo aiutare i ragazzi in giappone che si chiudono in casa senza avere relazioni con il mondo, spesso morti suicidi, ed ha attentamente costruito la psicologia complessa, umana e profonda dei personaggi di conseguenza, con una trama che alla fine porta proprio quel messaggio, vivi la vita. Eva ha cambiato e cambia ancora la vita di tantissime persone, per questo non transigo e divento aggressivo, perchè si parla molto più di un anime in cui i cazzotti la fanno da padrone. Arrivederci.
Bro grazie alla tua recensione su evangelion ora sono sicuro di aver letto l'opinione più stupida, insensata e immotivata della mia vita. Grazie. Giusto 2 appunti: Se non capisci o provi a capire le cose, non dire siano fatte male, e se paragoni quello schifo di darling ad eva hai già qualche problema, immagina dire che sia migliore........ Arrivederci.
si secondo me miku è la migliore ( per gusti personali) , però alla fine leggendo il manga (preso anche in italiano) alla fine si capisce che in fine dei conti la scelta ricade su quella che ha patito e si è sacrificata di più cosa che alla fine per me ha dato un giusto finale all'opera , come hai detto te fin qua della "sposa" non ce un backround, e tutto negli ultimi volumi del manga . ora attendiamo la 3 stagione che son curioso di vedere nei futuri commenti gente sparare di nuovo a zero su chi sia ahaha , buona giornata
Heyla, grazie per il commento , essi molti su TQQ non hanno ben capito che la storia non è finita e che li giocano molto a scambiarsi le gemelle che poi non arrivarci dopo 2 stagioni mi pare un po asssurdo come molti ancora credono e affermano l'anime avrà un finale diverso , cosa non vera tra l'altro.. erano solo voci di 1 anno fà quando era stato annunciato il cambio di studio produzione i quali han smentito come si e visto dalla coerenza con il manga, quindi a meno che mentre preparano la 3 si fanno un festino a base LSD o allucionogeni il finale sarà come il manga che poi alla fine ci sta per quanto la mia gemella preferita era un altra il finale l'ho trovato coerente
Ciao, ho letto ora il commento che mi hai scritto e no no tranquillo le cose le ho abbastanza capite! Aspetterò la terza stagione con moltissima hype! (Di Quintessential Quintuplets)
ciao senpai e grazie x la dritta sul finale di futaro e compagnia, personalmente non mi ero sdegnato x la scena finale del matrimonio dove sembrava (sembrava) itsuki , ma per la non-dichiarazione di miku , dopo tutta quella fatica , nada ...facevo il tifo x lei . in generale la conclusione mi è sembrata il solito gancio x una ipotetica 3 stagione , altrimenti sarebbe un finale "aperto" , che ,concepito in quel modo, a me non garba x nulla .
Rispondo al tuo commento sotto al mio profilo...non avendo richiesto la tua opinione sul commento che ho scritto volevo che capissi almeno che quel "che me stai a di" era riferito alla frase che ha detto Futaro. Con questo ti saluto.
grazie mille, infatti forse è stato bannato o ha avuto segnalazioni dal sito pk tutti i messaggi dove insultava sono stati cancellati. Se vuoi dei consigli su qualche anime o ne vuoi parlare su uno che ti è piaciuto particolarmente passa per il mio profilo
04/01/2023 00:19:24
salve mi presento sono un amante degli anime. guardando nei commenti di un certo film e visto che ero in cerca di nuovo anime da guardare mi sono messo a vedere i profili degli altri per cercare qualcosa di valido e mentre attuavo questo piano sono incappato in questo profilo. Sto scrivendo questo messaggio poiché di tutti i profili che ho visto fino ad ora sono pochi quelli che hanno tra i preferiti hajime no ippo che io reputo il mio preferito in assoluto, quindi volevo dirti solo che mi ha fatto piacere vedere che tra gli anime preferiti hai messo questo capolavoro. Bene, con questo tolgo il disturo ciao
27/11/2022 14:04:29
quanto hai preso in tpsee?
25/11/2022 18:00:29
tu che studi Tpsee? ma non farmi ridere
23/11/2022 20:01:32
se vedrai mai questo messaggio,scrivimi Evangelion Peak in privato
01/10/2022 14:54:08
concordo con chio.san :)
10/09/2022 21:20:02
no scherzo raga hahahhaha
09/09/2022 22:58:16
voi lo sapevate che Its_Erik ha 54 anni?
09/09/2022 03:30:02
ciao
17/08/2022 23:59:26
dai su basta che smetti de guarda anime poi stai bene
31/07/2022 15:52:43
Come se ce li avessi??
31/07/2022 14:32:26
Guardati Fate
27/07/2022 14:33:17
vai a prendermi Evengalion va
26/07/2022 13:35:53
non mi serve ammettere che sei più grosso di me,ma io farò come in Fairy Tail userò il potere dell'amicizia per batterti
25/07/2022 13:44:23
Dragon ball super. E poi ti piace Shikimori No Just A Cutie,fatti 2 domande se rimarrai single
24/07/2022 21:21:07
Pk non metti bleach nei preferiti?
15/07/2022 22:01:13
World Trigger
14/07/2022 19:41:13
Bleach mid
30/06/2022 21:37:54
@ItsErik Non vedo perché lei dovrebbe dirmi che non so com'è ad avere degli amici e poi io stavo solamente puntualizzando che il tuo amico ha visto un anime non così conosciutoe che lei abbia dei gusti così detti mainstream. Nel caso continui a non capire le chiedo perdono per aver commentato.
30/06/2022 21:36:38
il piede di asuka>>>>>>>Shikimori e Kaguya
30/06/2022 00:15:53
in realtà quella di mar_ufresh è più originale dato che tra i preferiti ha monster e deduco che lei non sa nemmeno l'esistenza di un tale anime con una tra le trame più complicate di tutti gli anime
12/06/2022 19:13:57
La cosa più fastidiosa è il suo stato invisibile,come se lo stessero spiando. Wake up to reality.
12/06/2022 19:12:24
la mia top è sofisticata,la tua top invece è di un otaku medio
12/06/2022 09:40:58
mi raccomando una top molto originale complimenti!
09/06/2022 22:09:44
Dragon ball carried by nostalgia
07/06/2022 19:58:58
Boku No Hero Academia negli anime preferiti.
17/04/2022 15:27:24
Anime preferito GTO.
17/04/2022 15:26:01
Vdd e fatto male sul telefono e il sito e vecchio stile non si puo nemmeno cercare l'anime.
19/03/2022 00:00:58
ciao
05/03/2022 19:59:40
Watashi no na wa Kira Yoshikage...
28/12/2021 21:48:46
Perchè nei tuoi anime preferiti non compare Evangelion?
27/12/2021 22:32:21
Anime.preferiti: Bleach
01/12/2021 00:38:20
grazie per la ricetta la farò di sicuro
29/09/2021 19:17:05
grazie mille
28/09/2021 19:15:19
Brutto talebano,non rompere il cazzo e torna a guardarti quella trashata di Fairy Tail.
20/08/2021 22:13:07
Avevo poi eliminato il commento perchè ho visto che non sei l'unico a cui hanno rotto il cazzo per Eva, anzi, e sinceramente non avevo voglia di finire in qualche discussione
20/08/2021 22:04:33
Oh ok. In pratica mi sono letto le tue discussioni riguardanti Evangelion e non so veramente con che voglia tu sia riuscito a tenere una discussione con certa gente. A differenza tua a me Evangelion non è dispiaciuto ma a parer mio è esageratamente sopravvalutato, ha una fan base che lo osanna e ne fa quasi una religione, di cui fan parte una marea di "filosofi" che si limitano a ripetere frasi o concetti sentiti probabilmente da qualche youtuber. Secondo me è una cazzata inalzare così tanto un'opera solo perchè è presente un qualche discorso filosofico o i personaggi hanno un determinato profilo psicologico (anche se un qualsiasi personaggio di qualsiasi anime puo' avere o meno un determinato impatto su qualcuno, dipende più dalla persona che dalla struttura del personaggio stessa), è figo che ci siano queste cose, ma se non ti fai tutti questi pipponi Evangelion non dice proprio un cazzo. Anche la trama è un po' così, non è una storia complicata, semplicemente mancano dei pezzi e non si capisce una sega. Per me Evangelion viene venduto per ciò che non è, ti caricano di aspettative con frasi del tipo "L'anime più bello di sempre, ha fatto la storia, un must, piccola perla dell' animazione nipponica" e altre cazzate quando alla fine ci sono ragazzi che combattono sui mech e un finale che non capisce nessuno.
20/08/2021 15:37:59
Aspetta ma allora non lo hai letto il commento?
20/08/2021 14:23:55
Amico ho almeno 35 complessi mentali differenti, non biasimarmi se ho eliminato il commento, almeno adesso so che lo hai letto e sono più felice :)
20/08/2021 01:16:44
bella bio
13/08/2021 18:04:45
POSSO AFFERMARE LA PERSONA CON PIU PALLE DEL MONDO DOPO AVER LETTO LA BIO
04/08/2021 18:03:37
minchia dare 1 a owarimonogatari season 2 e 10 a bnh sicuro di non aver invertito i voti??
13/07/2021 22:40:25
Beh, hai buon gusto
10/06/2021 17:16:40
andatevi a sentire l'op di evangelion in italiano
08/06/2021 13:06:43
L'ho fatto comunque apposta perché prima avevi una bio simile che diceva di non eliminare i commenti nel tuo profilo, e visto che sei molto irascibile mi andava di stuzzicarti
07/06/2021 16:47:48
Ahahahah lo stavo facendo apposta dopo aver visto la tua bio
03/06/2021 21:48:04
Quanto coraggio ci vuole ad insultare monogatari ed Evangelion? Sono considerati capolavori nel mondo anime, e non scrivere nei commenti di non guardarli perche fanno "schifo". A te non ti piacciono punto non c'è bisogno di sconsigliare la visione solo perché non ti sono piaciuti a te, ripeto se sono considerati capolavori ci sarà un motivo...
19/05/2021 18:03:46
daje 28 notifiche non lette
19/05/2021 15:24:01
tutto cambia se tu sei un critico di manga/anime a livello mondiale ma dubito
19/05/2021 15:23:19
adesso ho capito le reazioni xD col commento ci sei andato giù pesante ma e comunque un commento di uno che non e nessuno (senza offesa)quindi mi sorprendo di quanto la gente sia stupida
19/05/2021 15:16:44
comunque il documentario sugli armadilli l'hai visto?
19/05/2021 15:16:13
bel commento sono scoppiato a ridere xD
19/05/2021 15:10:12
xD
18/05/2021 16:19:59
mi domando perché se la prendono
18/05/2021 16:19:28
kapito
17/05/2021 19:29:32
quelli di Evangelion
17/05/2021 19:29:01
mi sono imbattuto per sbaglio nel tuo profilo e ho letto un po'di cose e mi e sorta una domanda cos'hai scritto in quel commento xD
01/05/2021 02:46:45
noto per l'ennesima volta uno dei tuoi soliti pregiudizi insensati, in questo caso sotto il capolavoro della seconda stagione di monogatari : "nisemonogatari". Iniziamo col dire che a quanto pare non di capisci nulla di anime, di filosofia e intepretazioni, seconda cosa... quello che possiamo vedere nel combattimento tra fratelli è solo "un immagine creata dalle due menti", spiegato anche dall'autore poiché il protagonista araragi ha un carattere caotico, confusionario a volte anche pauroso,che crea immagini continue nella sua testa che fanno pensare a lui in situazioni ben più gravi di quello che realmente sta accadendo, infatti nella trilogia "kizumonogatari" possiamo notare vari aspetti/scene/dialoghi che spiegano ciò in modo "nascosto"... continuo a pensare che le tue argomentazioni sono banali e mediocri, sia dal punto di vista della terminologia usata (spesso e volentieri sbagliata), dalla tua incapacità di saper argomentare e di interpretare/immedesimarsi nei protagonisti. Detto questo spero di non ritrovarti mai più sotto i commenti, ogni volta che c'è il tuo nome c'è una critica insensata
25/04/2021 17:34:39
tu devi essere un amante degli shounen
24/04/2021 12:57:35
cioe la situa mi fa ride perche anche io mi chiamo erik
24/04/2021 01:15:30
per quanto riguarda la tua opinione su Evangelion, la rispetto, ognuno puo interpretarla come vuole detto cio spero per te che non giudichi gli anime con superficialita
23/04/2021 19:13:00
NO ASP TI CHIAMI ERIK
17/04/2021 19:50:41
Gia
16/04/2021 23:41:58
Buon per te! Anche se sinceramente, non capisco cosa ci sia di bello nell'essere fieri giudicare in modo insensato gli anime, a me piace avere senso critico, ma a quanto pare non è il tuo caso, o forse hai solo dato una risposta banale e stupida tanto per dare aria alla bocca... Vabbè, ti prego di smetterla di scrivermi, bye.
16/04/2021 16:21:55
La sofferenza mentre vedi solo il titolo Yaoi in un anime.
16/04/2021 14:10:09
Qualcuno che condivide la mia sofferenza
13/04/2021 23:47:35
Tralasciando che grazie al tuo elogio dei valori di fairy tail e dragon ball mi hai permesso di comprendere quanto tu sia stupido, infantile e incompetente nel valutare le cose, vista la banalità di questi valori trattati anche in modo sottilissimo nelle due opere, soprattuto in fairy tail dove probabilmente è la pecca più grande, mi sono sinceramente stancato delle tue continue critiche infondate che ripeto e ripeto ancora, rileggi ciò che scrivi al massimo, sono TUTTE dovute a tue incomprensioni. Il carattere dei pg, che ho definito umano perchè è quello che sono, peccato il tuo cervello non arrivi a capire che è il lato più profondo ed in parte depresso degli umani quello trattato, è per ogni personaggio preso da una parte dell'autore, che infatti con l'opera riesce anche ad esprimersi, quindi arrivare a dire che gente così non esiste è già sbagliato in partenza e dimostra ancora una volta la tua maestria del dire cazzate. La trama di Eva, come è risaputo, VUOLE VOLUTAMENTE lasciare tanti buchi, che pian piano grazie al manga e ad altre fonti sono stati riempiti, basta cercare un video o una spiegazione per capirlo eh, ulteriore dimostrazione del tuo voler giudicare senza prima informarsi. Se appunto compresa, la trama risulta veramente epocale. Direi basta, discutere con un pagliaccio come te è tempo perso, non capisci veramente un cazzo di opere in generale e non sai motivare nulla di ciò che pensi. Spero sempre più persone possano fartelo presente, anche perchè ho già avuto modo di farmi due risate leggendo il tuo commento in compagnia. Ma poi Dragon ball posso anche capirlo, ma fairy tail... e niente, non ci stai proprio con al testa, provo pena.
13/04/2021 20:18:10
si ok hai ragione, anch'io mi sono informato...Eva non ha un finale completo, ma un finale che comunque interpreti tu.Ma se tu l'hai capito a modo tuo, ma l'hai capito è un discorso...se non l'hai capito propio è un altro discorso. (È una semplice discussione non sto attaccendo te direttamente)
13/04/2021 16:21:40
no no guarda che quello che vohlio far capire è più semplice. Se tu, che hai 14-15 ma pure 11 anni...hai capito l'opera, hai capito il significato dell'opera,esprimiti e basta, tutto ciò argomentando. Ma comunque una persona in base all'età può capire, come non può capire una cosa. Il concetto alla fine è più semplice di quel che sembra, ovvero: hai un età inferiore ai 14/15 anni? hai capito? se si argomenti se no si stanno zitti. Il criticare un opera è diverso dall'insultarla
12/04/2021 21:02:36
ah, spoiler...non ci hai capito proprio un cazzo della mente di shinji e della sua persona, di conseguenza non scrivere stronzate e di fare commenti senza un fondamento
12/04/2021 21:00:47
siccome sei un ragazzino abbastanza idiota, ti spiego bene il mio commento. Evangelion fa riferimenti religiosi, filosofici e fa anche riferimenti ai sentimenti umani che nessuno esprime perché tutti devono rispettare le cosidette leggi senno sembri quello con la mente chiusa. Io non intendo che un* ragazz* di 14 non può commentare...ma è diverso dal insultare un opera. Con il termine INSULTARE, si indica che stai criticando qualcosa senza argomentare, argomentare invece significa che stai discutendo/esprimendo la propria opinione seguendo cosa dice la propria testa...appunto scrivere il perché fa schifo,il perché è bella ecc. Un ragazzo medio di 14 anni alla fine, di filosofia...non ci capisce un cazzo, a meno che ci sono casi particolari, ma oggettivamente è così. SE TU persona vuoi scrivere un commento lo devi fare essendo cosciente di cosa stai scrivendo, devi essere cosciente del significato dell'opera. Di conseguenza se proprio vuoi fare il pagliaccio accomodati al circo perché è una stronzata cio che hai detto.
12/04/2021 11:40:51
Beh, se vuoi continuare con le tue critiche senza fondamento, io continuo a controbatterle. Quando la scena rimane ferma per circa 1 minuto è una scelta stilistica pensata dallo studio per far ragionare lo spettatore sulla marea di informazioni che gli sono arrivate, sul punto della storia insomma, o sul fatto che la scelta sia sofferta (come Shinji e Kaworu per capirci) e richieda tempo al personaggio per rifletterci. Non puoi trattarlo come un difetto, perchè è infondato. Le animazioni, se le contestualizzi al periodo, non sono "accetabili", sono STUPEFACENTI, un grandissimo pregio, visto il livello del tempo e cosa potè offrire agli spettatori. Rivedersi in Shinji è certamente un valore aggiuntivo all'opera, ma ciò non toglie che se vuoi fare una recensione un minimo obiettiva e sensata come pretendi sia la tua devi anche capire perchè quel pg esiste, perchè è pensato in questo modo, al posto di criticare in modo stupido il suo carattere volutamente insicuro, perchè è sintomo solo della tua totale incomprensione dell'anime. Ogni personaggio di evangelion, dall'amico di Shinji, a Rei, a Kaworu, Misato, Asuka, Gendo e la madre di shinji sono TUTTI caratterizzati da una psicologia umana e stratificata. Senza contare la stupenda trama di evangelion, che purtroppo per capire non basta l'anime, ma ti renderai conto che stai giudicando un'opera senza, probabilmente, neanche sapere la differenza tra Lilith e Adam, da cosa è formata Rei, il first e second impact, non sai nulla e non hai capito nulla, perchè le tue care fondate critiche sono solamente "non ho capito un cazzo", "non ho capito il finale", " non ho capito il personaggio". Giudicare, sconsigliando anche, un'opera del genere in modo negativo, e poi vedere Fairy Tail e Dragon Ball super tra i tuoi anime preferiti è vergognoso, sembra che a te bastino cazzotti per apprezzare un'opera. Se è questo il caso, SMETTILA di tirartela con le tue argomentazioni superficiali da 3 elementare. Ci si vede.
12/04/2021 01:06:34
Non rispetto un'opinione priva di fondamenta o senso logico come la tua, come ho già scritto non hai capito evangelion e dici sia fatto male, senza contare quanto le animazioni fossero all'avanguardia per il periodo di uscita. La tua è solo una stronzata megagalattica e come tale penso tu ti renda conto che io non posso rispettarla, sarebbe bastato utilizzare argomentazioni personali e comprensibili al posto di comportarsi da completi ignoranti. Più che dirti di rivedere il tuo orrendo modo di valutare le cose non posso fare nulla, ma mi irrita molto vedere con quanto poco rispetto tratti un anime in cui registi, sceneggiatori, animatori e soprattutto l'autore hanno messo letteralmente tutto se stessi, Anno quando ha scritto Evangelion aveva come unico obiettivo aiutare i ragazzi in giappone che si chiudono in casa senza avere relazioni con il mondo, spesso morti suicidi, ed ha attentamente costruito la psicologia complessa, umana e profonda dei personaggi di conseguenza, con una trama che alla fine porta proprio quel messaggio, vivi la vita. Eva ha cambiato e cambia ancora la vita di tantissime persone, per questo non transigo e divento aggressivo, perchè si parla molto più di un anime in cui i cazzotti la fanno da padrone. Arrivederci.
11/04/2021 02:13:33
rispondo al commento sul profilo, muoio palese prima della terza di quintuples
09/04/2021 10:14:14
Bro grazie alla tua recensione su evangelion ora sono sicuro di aver letto l'opinione più stupida, insensata e immotivata della mia vita. Grazie. Giusto 2 appunti: Se non capisci o provi a capire le cose, non dire siano fatte male, e se paragoni quello schifo di darling ad eva hai già qualche problema, immagina dire che sia migliore........ Arrivederci.
28/03/2021 19:57:00
si secondo me miku è la migliore ( per gusti personali) , però alla fine leggendo il manga (preso anche in italiano) alla fine si capisce che in fine dei conti la scelta ricade su quella che ha patito e si è sacrificata di più cosa che alla fine per me ha dato un giusto finale all'opera , come hai detto te fin qua della "sposa" non ce un backround, e tutto negli ultimi volumi del manga . ora attendiamo la 3 stagione che son curioso di vedere nei futuri commenti gente sparare di nuovo a zero su chi sia ahaha , buona giornata
28/03/2021 05:36:20
Heyla, grazie per il commento , essi molti su TQQ non hanno ben capito che la storia non è finita e che li giocano molto a scambiarsi le gemelle che poi non arrivarci dopo 2 stagioni mi pare un po asssurdo come molti ancora credono e affermano l'anime avrà un finale diverso , cosa non vera tra l'altro.. erano solo voci di 1 anno fà quando era stato annunciato il cambio di studio produzione i quali han smentito come si e visto dalla coerenza con il manga, quindi a meno che mentre preparano la 3 si fanno un festino a base LSD o allucionogeni il finale sarà come il manga che poi alla fine ci sta per quanto la mia gemella preferita era un altra il finale l'ho trovato coerente
27/03/2021 23:05:35
Va bene! Grazie mille gentilissimo!!
27/03/2021 17:35:39
Ciao, ho letto ora il commento che mi hai scritto e no no tranquillo le cose le ho abbastanza capite! Aspetterò la terza stagione con moltissima hype! (Di Quintessential Quintuplets)
27/03/2021 14:36:54
me lo dici per favore chi e?
27/03/2021 11:18:47
vprrei sapere chi è la ragazza alla fine di tqq me lo potresti dire pls?
27/03/2021 10:27:43
io messaggio che m hia commentato era ironico mica sono uno di quelli che duce figa 2d 1000x fjga 3d
27/03/2021 05:41:47
ciao senpai e grazie x la dritta sul finale di futaro e compagnia, personalmente non mi ero sdegnato x la scena finale del matrimonio dove sembrava (sembrava) itsuki , ma per la non-dichiarazione di miku , dopo tutta quella fatica , nada ...facevo il tifo x lei . in generale la conclusione mi è sembrata il solito gancio x una ipotetica 3 stagione , altrimenti sarebbe un finale "aperto" , che ,concepito in quel modo, a me non garba x nulla .
27/03/2021 01:46:19
Rispondo al tuo commento sotto al mio profilo...non avendo richiesto la tua opinione sul commento che ho scritto volevo che capissi almeno che quel "che me stai a di" era riferito alla frase che ha detto Futaro. Con questo ti saluto.
27/03/2021 00:32:38
si si lo so chi sposa tranqui =D
26/03/2021 21:37:39
Lo so è per questo che e kawaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
26/03/2021 21:34:37
oddio vero, non ci avevo pensato AHAHHAHAHAA Però potrebbe anche essere lei, questo perchè i creatori dell'anime so str*nzi
26/03/2021 21:32:23
Sisii di Itsuki parlo
26/03/2021 21:26:06
Epico hai ds se vuoi io sono Idk_Man#5580 ;D
26/03/2021 21:18:00
Bro cmq ho notato che mi sono.viseto precchi anie che hai visto pure tu anche se nn li ho segnati su animeworld pero sei epico :D
26/03/2021 21:13:53
20:40 kawaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
26/03/2021 20:43:09
No bro nn e solo per il finale ma anche per la faccia che ha fatto dopo che fu-kun se n è andato e troppo kawaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ;D
26/03/2021 20:00:57
Fatto cancellato
25/03/2021 22:51:43
capito.
25/03/2021 22:32:34
Ci conosciamo?
25/03/2021 22:20:47
ciao
25/03/2021 07:50:41
Grazie mille per la tua spiegzione,adesso ho capito.
24/03/2021 00:01:55
Ma di che, tranquillo
22/03/2021 22:33:07
Se ti va vieni a leggere nel mio profilo, Murasaki ha chiarito :)
22/03/2021 17:12:53
Scusa ma non ho capito quale mio commento intendi, sinceramente non mi ricordo di averlo scritto :l
22/03/2021 14:58:15
grazie mille, infatti forse è stato bannato o ha avuto segnalazioni dal sito pk tutti i messaggi dove insultava sono stati cancellati. Se vuoi dei consigli su qualche anime o ne vuoi parlare su uno che ti è piaciuto particolarmente passa per il mio profilo
Effettua l'accesso per commentare.