Now35

Invisibile

 ANIME PREFERITI (279)
 COMMENTI PROFILO (7) Espandi
sica

12/10/2023 23:45:13


ti rispondo qui alla domanda "Toji dovrebbe riconoscere suo figlio o no?" per evitare spoiler agli altri, -----------SPOILER------------ si lo riconosce ma non subito e megumi non riconosce il padre, ma il padre riconosce lui.

Top

19/09/2023 22:22:05


@Historical Kommentator se posso sapere come mai questo gruppo di persone ti ha preso di mira? Un motivo in particolare o motivi a random?

Historical Kommentator

20/07/2023 02:44:36


MESSAGGIO IMPORTANTE __________________________________________________________________________ Buona "tarda serata" Now35 . __________________________________________________________________________ Purtroppo nonostante farci una chiaccerata sia piacevole non sono qua per questo. __________________________________________________________________________ Sono dinnanzi al tuo cospetto per chiederti (facoltativissimo) sei puoi aiutarmi con una questione: dal mese di marzo, nonostante il sottoscritto abbia cercato di trovare una soluzione diplomatica, un impostore di nome Historical Kommenkatzaro si diverte a sfottermi con i suoi amichetti per ogni cosa (o quasi) io scriva. Sfortunatamente nonostante sia stato bannato per qualche mese è tornato peggio di prima. __________________________________________________________________________ Volevo chiederti se potevi, chiesto con la massima cortesia, educazione e rispetto, segnalare con una email il suo comportamento allo staff di AnimeWorld. Io sono mesi che tento ma da solo le mie riechieste o non contano o non vengono lette. __________________________________________________________________________ Putroppo non puoi rispondermi sul mio profilo (mi sono rotto del falso HK e dei suoi amici che di tanto in tanto disburabavano e quindi ho messo il profilo Privato) ma sei lo fai (o se altri sono interessati) metti "Mi piace", ma dopo aver inviato la segnalazione (mi serve come riferimento per vedere quanti lo fanno). __________________________________________________________________________ Ti ho suggerito "Mi piace" sia perché è in forma quasi anonima sia perché fake Hk è vendicativo ed infantile e non voglio metterti troppo in mezzo al tutto. __________________________________________________________________________

Historical Kommentator

25/05/2021 19:07:25


Ciao Now35, sono l'utente Historical Kommentator, piacere di conoscerti. __________________________________________________________________________ Ti porgo le mie scuse se bando ai convenevoli per arrirvare al punto. Riguardo la serie Kingdom 3 (quella del maestro Yasuhisa Hara, per essere precisi), le probabilità che venga tradotta in tempi brevi quindi è molto poca? Quella serie l'ho adorata dal primo all'ultimo episodio, quando dall'anno 2013 ho letto che era stata interrotta mi era molto dispiaciuto. Poi scopro che nel 2020 torna, oh finalmente ho pensato! Ma poi nuovamente bloccata causa pandemia. Adesso riprende, ma nessuno è minimamente interessato?! Un gran peccato, dico davvero. __________________________________________________________________________ Le serie storiche ho notato che complessivamente sono molto penalizzate. Adesso, sono consapevole del fatto che per la maggior parte delle persone (dal mio punto di vista di laureato in materia) vedono la Storia come l'uomo nero, penalizzando il tutto legato ad essa. Un gran peccato perché Kingdom conciliava bene, trama, contesto storico e azione, il tutto dentro delle mega battaglie curate molto, molto bene (ed io sono pignolo). Più di così, se non piace non riesco a capire il motivo. __________________________________________________________________________ Scusa ancora "se ti ho assalito" subito ma questo anime io l'ho adorato. Beh, guarderò se ci saranno news tue o di altri sulla serie. Per adesso mi toccherà vederla con i sottotitoli in inglese da un lato ed una casella di google traduttore aperta dall'altro (per sopperire le mie lacune in lingue). __________________________________________________________________________ Buon proseguimento di giornata e speriamo in future notizie positive per la serie.

ananasbrodo

03/03/2021 13:10:23


secondo me asta e liebe si incontrano tra il 167 e il 168

ItsErik

04/02/2021 22:20:21


black clover non finisce all'episodio 170, semplicemente va in pausa dato che lo studio pierrot sarà occupato a finire bleach, quindi stai tranquillo che riprenderà appena bleach sarà finito

Tron

03/02/2021 22:14:27


ciao

  Effettua l'accesso per commentare.